Sono un edutainer creativo. Ecco cosa vuol dire
I format di team building esperienziale
Magic dinner. Il light team building magico
Magic dinner è un team building aziendale basato sulla magia e studiato per essere fatto durante le cene aziendali.
Le caratteristiche di questo format di team building sono:
- È un light team building. Unisce intrattenimento e gioco durante la cena. Il focus qui non è tanto sull’apprendimento, quanto sul divertimento.
- È una valida alternativa al solo intrattenimento. Con questa soluzione, i partecipanti si divertono ma si creano anche momenti di strategia e gioco di squadra.
The Master’s Game. Il team building sfidante
The Master’s Game è studiato apposta per i grandi team building aziendali. È una vera e propria avventura interattiva, qualcosa di unico nel suo genere.
Le caratteristiche di questo format di team building sono:
- Sfida allo stato puro. Il Master (io) conduce il gioco e sfida le squadre; i team competono, prova dopo prova, per aggiudicarsi la vittoria finale.
- Risveglia diverse competenze. Questa soluzione è un vero e proprio viaggio nel mondo della magia, della scienza, della logica e dell’inganno.
Personalizziamo?
Prima di proporti una soluzione di team building, ho bisogno di parlare con te (o con l’HR Director). Solo così saremo certi che, al termine dell’esperienza, i partecipanti saranno allineati agli obiettivi aziendali.
Magic Dinner e The Master’s Game sono solo due format di team building tra gli ennemila che posso progettare per te. Possiamo pensare a esperienze “lampo” o a giornate intere; a esperienze outdoor e/o indoor; possiamo ideare attività per risvegliare una o più competenze e via dicendo…
Contattami per scoprire quali altre esperienze possiamo creare assieme.