Come promesso nell’articolo sul gioco delle tre carte, eccoti il video del ribaltamento messicano (mexican turnover): una manipolazione complessa che può rivelarsi devastante per il “pollo” di turno, convinto di poter battere il banco nel gioco delle tre carte.
Quella che sto per mostrarti è una vera e propria tecnica da baro, uno scambio di carte utilizzato in uno dei più comuni giochi d’azzardo “da strada”.
Ti ricordo che conoscere la tecnica segreta che sto per mostrarti non ti permetterà di vincere al gioco delle tre carte, e la dimostrazione che ti sto dando è solo a scopo informativo.
Lo ripeto ancora una volta: c’è solo un modo per evitare di perdere qualche bigliettone prima di rendersi conto di essere stati truffati. Qual è? Semplice: stare alla larga dal “capannello”.
Ti è piaciuto?
Se hai ancora voglia di saperne più sulle tecniche dei bari, sicuramente ti farà piacere leggere questo articolo in cui spiego come barare al poker . Anche in questo caso ti ricordo di usare i segreti che ti svelo solo per proteggere il tuo gioco…e non per saccheggiare i tuoi amici o i tuoi parenti… barare è reato!
Non dimenticarlo mai.
Prima di salutarti, ti informo che, nel caso tu sia curioso di vedere un baro in azione dal vivo e abbia voglia di giocare senza il rischio di perdere nemmeno un centesimo, in un casinò creato apposta per te, ho creato un intrattenimento originale per eventi che risponde perfettamente a queste caratteristiche.
Spero tu abbia trovato interessante questa tecnica da baro, se è così fammelo sapere e mi raccomando: condividi!